
Benvenuti nel villaggio della Gratitudine!
Qui potete trovare il file audio con la lettura animata della storia e tre piccole meditazioni guidate da condividere con i vostri bambini. Preparate un’area tranquilla e comoda, con tappetini yoga, cuscini e coperte. Oppure potete sperimentare le meditazioni sul divano o nel lettone: ovunque sia comodo e confortevole! Basterà riproporle a distanza di tempo, o inserire piccole varianti, per fare nuove scoperte di bellezza!
L’autrice
Lavinia Costantino si è formata come insegnante di mindfulness presso Mindful Schools California e di meditazione
Shamatha Vipassyana con Susan Piver presso l’Open Heart Project, il primo sangha online del mondo. Già attrice e
specialista in artiterapie, ha lavorato in Italia e in UK, Stati Uniti ed Estonia con adulti, giovani, famiglie e persone con
bisogni speciali. E’ autrice per Ludattica di «Semini di Gratitudine», e per Hoepli di «Diventare grandi con la mindfulness».
Clicca qui per sapere di più.